NAXOS
Sistema per serramenti in alluminio/legno freddo con legno interno in massello di frassino. Collezione di profili per porte e finestre in lega di alluminio 6060, T5 (UNI 9006/1); tolleranze dimensionali (UNI 3879). Il sistema è concepito con una profondità del telaio fisso di 56 mm, anta sagomata esternamente con legno interno piano da 76 mm; anta sagomata esternamente con legno interno di frassino arrotondato da 81 mm; l’isolamento è assicurato da una guarnizione centrale a giunto aperto con angoli vulcanizzati e da guarnizioni di battuta E.P.D.M. Completo di vetro camera 4-22.1-4 basso emissivo e temperato sulle due lastre per le portefinestre con guarnizione esterna al vetro. Realizzato con ferramenta a nastro MAico, asta a leva di arresto sull’anta semifissa, anta ribalta e forbice di microventilazione. Angoli di taglio assemblati tramite cianfrinatura, sigillati e incollati con bicomponente. Riporto centrale per le soluzioni a due o più ante. La protezione e finitura superficiale dei profili è assicurata mediante ossidazione anodica o verniciatura a polveri di poliesteri termoindurenti polimerizzati in forno secondo le norme QUALANOD e QUALICOAT.
- Naxos.pdf (1197 Scaricamenti)
MIKONOS
Sistema per serramenti in alluminio/legno con legno interno in massello di frassino. Collezione di profili per porte e finestre in lega di alluminio 6060, T5 (UNI 9006/1); tolleranze dimenzionali (UNI 3879). Il sistema è concepito con una profondità di telaio fisso di 71 mm, anta raggiata esternamente con legno interno di frassino piano da 92 mm; anta raggiata esternamente con legno interno di frassino arrotondato da 98 mm; il ponte termico è realizzato con bacchette di poliammide di lunghezza di 18 mm; l’isolamento è assicurato da una guarnizione centrale a giunto aperto con angoli vulcanizzati e da guarnizioni di battuta in E.P.D.M. Completo di vetro camera 4-22.1-4 Planitherm Ultra N basso emissivo e temperato sulle due lastre per le porteinestre con guarnizione esterna al vetro. Realizzato con ferramenta a nastro Maico, asta a leva di arresto sull’anta semifissa, anta ribalta e forbice di microventilazione. Angoli di taglio assemblati tramite cianfrinatura, siggilati e incollati con bicomponente. Riporto cnetrale per le soluzioni a due o più ante. La protezione e finitura superficiale dei profili è assicurata mediante ossidazione anodica o verniciatura a polveri di poliesteri termoidurenti polimerizzati in forno secondo le norme QUALANOD e QUALICOAT.
- mykonos.pdf (1177 Scaricamenti)
PAROS
Sistema per serramenti in legno/alluminio. Legno lamellare di okumè, rovere, frassino, pino giuntato. Collezione di profili per porte e finestre in legno lamellare. Il sistema è concepito con una profondità del telaio fisso di 63 mm che accoppiato con l’alluminio esterno diventa di 82 mm, anta, con diverse linee interne, da 68 mm che accoppiato con l’alluminio esterno diventa di 91mm. Guarnizioni di battuta su anta e telaio in legno, guarnizione di battuta su telaio in alluminio, guarnizione di tenuta e in E.P.D.M. Completo di vetro camera 4-22.1-4 Plantherm Ultra N basso emissivo temperato sulle due lastre per le portefinestre con guarnizione esterna al vetro. Realizzato con ferramenta a nastro Maico, asta a leva di arresto sull’anta semifissa, anta ribalta con forbice di microventilazione. riporto centrale per le soluzioni a duo o più ante. La protezione e finitura superficiale della finestra in legno è assicurata tramite verniciatura ( con ottima elasticità e resistenza alle escursioni termiche ed agenti atmosferici) ed impregnanti con sistema flow-coatings. La protezione e finitura superficiale dei profili in alluminio è assicurata mediante ossidazione anodica o verniciatura a a polveri di poliesteri termoindurenti polimerizzati in forno secondo le norme QUALANOD e QUALICOAT.
- paros_STRUTTURALE.pdf (1245 Scaricamenti)
- paros_90.pdf (1226 Scaricamenti)
- paros_COMPLANARE.pdf (1168 Scaricamenti)
- paros_HE.pdf (1177 Scaricamenti)
- paros_sormonto.pdf (1168 Scaricamenti)
- paros.pdf (1248 Scaricamenti)
RODI
Il sistema è concepito con una profondità di telaio fisso di 60 mm, anta raggiata da 68 mm. Fermavetro raggiato con taglio a 45°; il ponte termico è realizzato con bacchette di poliammide di lunghezza 24 mm; l'isolamento è assicurato da una guarnizione di batutta in E.P.D.M. Completo di vetro camera 22.1 - 15 - 4 Planitherm Ultra N basso emissivo temperato sulle due lastre per le portefinestre con guarnizione esterna al vetro.
Realizzato con ferramenta a camera europea. Angoli di taglio assemblati tramite cianfrinatura, sigillati e incollati con bicomponente. Riporto centrale per le soluzioni a due o più ante.
La protezione e finitura superificiale dei profili è assicurata mediante ossidazione anodica o verniciatura a polveri di poliesteri termoindurenti polimerizzati in forno secondo le norme QUALANOD e QUALICOT.
CRETA
Collezione di profili per porte e finetsre il lega di alluminio 6060, T5 (UNI 9006/1); tolleranze dimensionali (UNI 3879). Il sistema è concepito con una profondità del telaio fisso di 70 mm, anta sagomata da 80 mm. Fermavetro con sagoma a scelta (raggiato, spigoloso) con taglio a 45°; il ponte termico è realizzato con bacchette di poliammide di lunghezza 28 mm; l’isolamento è assicurato da una guarnizione centrale a giunto aperto con angoli vulcanizzati e da guarnizioni di battuta in E.P.D.M. Completo di vetro camera 4-15-4 Planitherm Ultra N basso emissivo temperato sulle due lastre per le portefinestre con guarnizione esterne al vetro. Realizzato con ferramenta a nastro Maico, asta a leva di arresto sull-anta semifissa, anta ribalta e forbice di microventilazione. Angoli di taglio assemblati tramite cianfrinatura, sigillati e incollati con bicomponente. Riporto centrale per le soluzioni a due o più ante. La protezione e finitura superficiale dei profili è assicurata mediante ossidazione anodica o verniciatura a polveri di poliesteri termoindurenti polimerizzati in forno secondo le norme QUALANOD e QUALICOAT.
- Scheda Tecnica (1238 Scaricamenti)